Chi Siamo: Gommista Brindisi Tecnogomme di De Totero Daniele

Pneumatici e assistenza tecnica


Tecnogomme Di Totero Daniele Brindisi nasce nel 2008 dalla ventennale esperienza nel campo dei pneumatici e della piccola meccanica del titolare Daniele De Totero, per creare un nuovo punto di riferimento per i proprietari di auto e moto, anche da corsa, attenti alla sicurezza e alla qualità dei prodotti e della manodopera, in pieno centro a Brindisi. Un’officina di quasi duecento metri quadri, con attrezzature all’avanguardia e uno staff composto dal proprietario, da un collaboratore di fiducia e da un addetto all’amministrazione. Il personale di Tecnogomme  Di Totero Daniele Brindisi ha frequentato corsi di formazione presso famose aziende internazionali del settore come Michelin, Pirelli, Yokohama, GoodYear, Kenda e Bridgestone e viene costantemente aggiornato sulle novità presentate su questo mercato in continua evoluzione sia sul piano della sicurezza, che sulle prestazioni e la durata dei prodotti.


Tecnogomme DiTotero Daniele Brindisi
, oltre a essere rivenditore autorizzato Pirelli, Michelin, Goodyear, Kenda e Bridgestone, è anche rivenditore ufficiale esclusivo sia dei pneumatici Toyo Tires e Yokohama, che dei cerchi in lega omologati OZ Racing per utilitarie, considerato uno dei marchi italiani più prestigiosi, con quarant’anni di storia contraddistinti da una costante ricerca di innovazione.
In quanto rivenditore Pirelli, il Gommista a Brindisi è partner di importanti autonoleggi come Arval, Lease Plan e ALD Automotive, di cui lo staff cura la manutenzione e sostituzione delle gomme, una fiducia guadagnata nel corso degli anni distinguendosi per professionalità, competenza e rapporto qualità/prezzo con prodotti di altissima qualità utilizzati anche dai più importanti piloti di fama mondiale.

Il Gommista di Brindisi è anche rivenditore autorizzato dei prodotti Würth, azienda tedesca leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per fissaggio e montaggio nel settore auotomotive, in particolare sono immediatamente disponibili per la vendita le linee per l’igienizzazione dell’abitacolo (servizio disponibile su richiesta) e per il trattamento del motore, lubrificanti e sbloccanti, protezione superfici e rivestimenti.
L’ officina si trova in centro a Brindisi, nella sua unica sede nei pressi di viale Aldo Moro, in posizione strategica in quanto facilmente raggiungibile a piedi o in auto. Un punto di riferimento per la città con uno staff consapevole dell’importanza e della responsabilità del loro ruolo: la manutenzione e l'utilizzo della gomma giusta per ogni stagione sono fondamentali per circolare in modo sicuro su ogni tipo di manto stradale e in ogni condizione atmosferica. Senza inoltre rischiare di incorrere in sanzioni per battistrada consumato o gomme non omologate.